Dalla definizione del progetto all’installazione dell’impianto, Automha segue i suoi clienti in ogni parte del mondo.
Una presenza costante data dalla determinazione, dall’organizzazione e dalla passione.
Durante e dopo l’installazione di un impianto, Automha effettua corsi di formazione per gli utilizzatori; mettendo a disposizione ogni strumento necessario all’apprendimento di tutte le funzioni operative e in fase di start up organizza sessioni personalizzate di tutoring.
Grazie alla dettagliata documentazione tecnica fornita, Automha è in grado di rendere perfettamente autonomo il cliente in ogni fase di mantenimento dell’impianto.
Una fornitura Automha va ben oltre l’installazione e lo start up: grazie alla programmazione di specifici piani di tutoring, manutenzione e upgrade, curate direttamente dal nostro ufficio manutenzione, l’efficienza e la sicurezza dei sistemi forniti, vengono costantemente monitorati.
Il customer service di Automha è attivo 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.
Un programma di remote maintenance consente l’accesso diretto alle funzioni del magazzino e l’intervento immediato e risolutivo di ogni eventuale anomalia.
Automha è inoltre in grado di garantire, in caso di necessità, il massimo dell’assistenza anche sul posto.
L’ambizione di Automha non è solo quella di fornire le soluzioni migliori per i propri clienti, ma anche quella di garantire un servizio eccellente completo, anche nelle fasi di postvendita. Per questo, Automha si impegna a redigere e fornire a tutti i suoi clienti manuali d’uso e manutenzione esaustivi, utili per reperire tutte le informazioni sulle modalità per l’utilizzo corretto e sicuro c di ogni suo sistema e macchina. Ogni manuale viene redatto nelle lingue comunitarie ufficiali dello Stato membro in cui l’impianto o la singola macchina vengono immessi.
AUTOMHA INDUSTRIES CO.LTD
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215412 Taicang City – Suzhou – Jiangsu Province
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