Il magazzino automatico per aumentare l’efficienza e ridurre i costi di gestione intra-logistica. Automha ha così sviluppato un profondo know-how nell’ingegnerizzazione di soluzioni e prodotti specifici.

Engineering - Magazzino automatico Automha

Engineering

Automha progetta e realizza macchine, componenti e sistemi completi grazie alla stretta integrazione e alla sinergia tra meccanica, elettrotecnica/elettronica, informatica e meccatronica, con forte attenzione al risparmio energetico e alle nuove tecnologie.

In questo modo è in grado di fornire al cliente un magazzino automatico su misura.

Automha produzione magazzino automatico

Produzione

Automha si immedesima nel proprio cliente per comprendere a pieno le necessità e le problematiche di magazzino, stoccaggio e picking. Studia la fattibilità del progetto, il relativo ritorno di investimento e realizza la soluzione più congeniale, sia per le nuove necessità che per futuri ammodernamenti o revamping.

Installazione magazzino automatico

Installazione

Ogni componente del magazzino automatico, ogni macchina e ogni software di macchina e di gestione sono prodotti, assemblati e lungamente collaudati già internamente all’azienda da tecnici estremamente qualificati per ridurre i successivi tempi di installazione. L’installazione viene seguita, in ogni luogo del mondo, da personale dell’azienda che analizza, valuta e coordina ogni dettaglio.

Magazzino automatico virtual commissioning automha

Virtual Commissioning

Automha è fra le poche azienda in Italia e in Europa ad aver realizzato il proprio servizio di Virtual Commissioning che consiste nel testare il codice di automazione e il codice di gestione del magazzino automatico su una riproduzione virtuale del magazzino automatico (chiamata Digital Twin) prima della messa in funzione dell’impianto.
Il Virtual Commissioning ha rappresentato una svolta: ha ridotto notevolmente i tempi del commissioning on-site, ha aumentato la sicurezza degli operatori che lavorano in cantiere, ha incrementato il livello di innovazione delle soluzioni Automha e ha ridotto i tempi di sviluppo del software.

Stoccaggio merci Automha

Commissioning

Una costante e meticolosa gestione delle performance sul campo in relazione alle specifiche di progetto è una caratteristica intrinseca di ogni nostra realizzazione.

Automha si dedica al collaudo di tutte le macchine e i sistemi vengono testati prima che questi entrino in funzione nelle aziende.
Le fasi di commissioning sono ridotte con l’utilizzo del software SYM, garanzia per il cliente di raggiungere l’obiettivo preposto ad inizio progetto.

LOG

SYM

Software

La realizzazione di un impianto ad alte performance, facilmente implementabile al mutare del mercato, richiede lo sviluppo di sofisticate interfacce software AWM in completa armonia con il gestionale dei clienti, un prezioso patrimonio tecnologico che Automha possiede internamente.

 

PI & CF 02572720163

Cap. Soc. 1.000.000 €
Soggetta a direzione e coordinamento da parte
di Trasma S.r.l. ai sensi dell’art.
2497-bis del C.C.
AUTOMHA S.p.A. – Headquarters
Via Emilia, 6 · 24052
Azzano San Paolo
Bergamo ITALIA
Tel: +39.035.45.26.001 – Fax: +39.035.45.26.050
E-mail: automha@automha.it
AUTOMHA IBÉRICA S.L.
Avenida Alps, 4808940
Cornellà de Llobregat
SPAGNA
PH +34 935216359
E-mail: infoautomhaiberica@automha.com

AUTOMHA INDUSTRIES CO.LTD
15 Sanhe Road – Lu Du Town
215412 Taicang City – Suzhou – Jiangsu Province
P.R. CINA
PH +86 512.5320.7802
E-mail: infoautomhachina@automha.com

AUTOMHA INDIA
702 Damji Shamji Business Galleria L.B.S. Marg. – Next to Toyo House – Kanjur Marg
WestMumbai – INDIA
PH +91022.257.81.231.32
E-mail: infoautomhaindia@automha.com
AUTOMHA AMERICAS AUTOMATION CORP.
1300 South Service Rd.
Oakville – Ontario
L6L5T7 CANADA
PH +1 855.725.578.6
E-mail: infoautomhaamericas@automha.com
AUTOMHA MEXICO AND LATAM Av. México 3370 L A-8
Plaza Bonita, Col. Monraz, Guadalajara, Jalisco, MEXICO CP. 44670 PH +52 33.3627.7047 E-mail: infoautomhamexico@automha.com
Politica Aziendale

Certificati

ISO 9001
ISO 14001
ISO 45001