COME lavoriamo

Serve grande passione per concretizzare progetti di grande razionalità.

Lavoriamo con ferrea determinazione, organizzazione e passione, è la nostra forma mentis,
è la competenza e la competitività di persone eccezionali, in grado di fare meglio tutto ciò che può essere fatto meglio.

Design

Automha segue il cliente sin dalle prime fasi di definizione del progetto. Presenta la soluzione ottimale grazie all’alta tecnologia delle sue macchine e sicuramente per investimenti interessanti.

Engineering e sviluppo

La realizzazione di un impianto richiede la preparazione delle specifiche tecniche che definiscono ogni dettaglio sia meccanico che elettrico, ma principalmente l’interfaccia software AWM con il gestionale dei clienti (sap, as400 e ogni altro).

Realizzazione

Ogni macchina, ogni componente meccanico, elettrico, di software macchina e software di gestione dei sistemi Automha, vengono prodotti, assemblati e collaudati internamente all’azienda, da nostro personale qualificato. Questo permette di ottenere un elevato standard di controllo e garantisce all’utente finale il livello massimo di efficienza ed affidabilità.

Installazione

Automha segue direttamente, in ogni parte del mondo, le fasi di installazione di un impianto. Ogni dettaglio logistico viene severamente valutato: dalla spedizione, sempre accurata, al coordinamento delle figure operative, tutte appartenenti al nostro preparatissimo e competente staff.

come2

Avviamento e collaudo

Un impianto Automha viene sottoposto a severi test di collaudo. Tutte le fasi di avviamento vengono seguite in ogni dettaglio.

Formazione

Durante e dopo l’installazione di un impianto, Automha effettua corsi di formazione per gli utilizzatori; mette a disposizione ogni strumento necessario all’apprendimento di tutte le funzioni operative e in fase di start up organizza sessioni personalizzate di tutoring. Grazie alla dettagliata documentazione tecnica fornita, Automha è in grado di rendere perfettamente autonomo il cliente in ogni fase di mantenimento dell’impianto.

Monitoraggio

Una fornitura Automha va ben oltre l’installazione e lo start up: grazie alla programmazione di specifici piani di tutoring, manutenzione e upgrade, curate direttamente dal nostro ufficio manutenzione, l’efficienza e la sicurezza dei sistemi forniti, vengono costantemente monitorati.

Manutenzione

Il customer service di Automha è attivo 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.Un programma di remote maintenance consente l’accesso diretto alle funzioni del magazzino e l’intervento immediato e risolutivo di ogni eventuale anomalia. Automha è inoltre in grado di garantire, in caso di necessità, il massimo dell’assistenza anche sul posto.

almawareCome lavoriamo